Il Libro

Il 18 Giugno Presso l’Ex convento San Francesco di Pordenone ho presentato il libro scritto con Pino Rauso dal titolo “PREPARATI A VINCERE”. 

Il riscaldamento, spesso sottovalutato e trascurato, è invece una fase fondamentale per prepararsi a vincere nel gioco del calcio.

Questo è il manuale utile all’allenatore, al preparatore atletico e al calciatore, per curare tutti i dettagli di questa fase sia in allenamento che in partita.

L’importanza dell’aspetto mentale strettamente correlato a quello fisico tradotti in spunti pratici, esercizi con o senza palla e tutti gli elementi che servono a costruire la vittoria, a usare la testa per migliorare la concentrazione ed essere focalizzati nel raggiungere la performance vincente.

Perché vincere costa impegno, sacrificio, dedizione, forza e coraggio, e la vittoria, nella vita come nello sport, si costruisce lavorando sui dettagli.
Questo manuale, proponendoti più di 50 esercitazioni pratiche, ti aiuterà a individuarli, a studiarli, ad affrontarli per PREPARARTI A VINCERE.

Ciò che conta non è la volontà di vincere, quella ce l’hanno tutti. Ciò che conta è la volontà di prepararsi a vincere. Paul Bryant (coach di football americano)

copertina-superlibro-definitiva

 Puoi acquistarlo QUI!

Articolo libro

DSC_6825

Con Pino alla presentazione

f4d183bc58ec88371d0a2d1c6c0b7267

Con Mister Tesser (autore della prefazione) e Pino Rauso

Feedback